Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Leggi l'informativa sulla privacy.

Informazioni società
P.IVA/C.F./Codice fiscale
02683390401
P.IVA/C.F. esteri
-
Nome
KRATOS S.R.L.
Nome/i alternativo/i
KRATOS S.P.A., Kratos S.p.A. - Via Piane, 36 - 47853 CORIANO (RN), KRATOS SRL
Stazione Appaltante
Comune di Ostra
Date Importi
Identificativo Descrizione Inizio Fine Importo aggiudicato Liquidato Selezionato
Z582B5838C Fornitura di materiale di cancelleria per uffici comunali 23/12/19 28/04/20 315,00 € 313,86 €
ZA4218B70D ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI 29/12/17 31/01/18 1.122,63 € 1.122,63 €
Z081F54FB6 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA 12/07/17 31/10/17 707,81 € 707,81 €
Z6F1BAEDC1 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA OTTOBRE 2016 21/10/16 28/02/17 1.260,22 € 1.260,22 €
Z6D1B6ABEA FORNITURA MATERIALE VARIO E STAMPATI PER UFFICIO ELETTORALE REFERENDUM 04/12/2016 03/10/16 24/01/17 5.000,00 € 1.489,13 €
Z4D1ABCC90 acquisto materiale di cancelleria per uffici comunali 22/07/16 18/11/16 692,38 € 692,38 €
ZBC195EE97 CANCELLERIA VARIA PER UFFICIO COMUNALI 11/04/16 20/06/16 792,71 € 792,71 €
ZAD18EF40E Affidamento triennale della fornitura di materiale di cancelleria per ufficio 10/03/16 26/05/19 24.061,11 € 7.122,99 €
Z0018AA18A ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI (TESTINE PLOTTER, CALCOLATRICE E ETICHETTE PER PROTOCOLLO) 23/02/16 20/06/16 460,69 € 460,69 €
ZA717DB559 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI DICEMBRE/15 30/12/15 09/02/16 1.815,16 € 1.815,16 €
XC016DC388 ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI 28/12/15 31/12/15 818,92 € 818,92 €
ZC6172076E ACQUISTO TONER UFFICI COMUNALI NOVEMBRE/15 17/11/15 20/01/16 924,41 € 924,41 €
XAA16DC37C ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI 16/11/15 30/11/15 328,20 € 328,20 €
Z6715B9CA2 ACQUISTO CARTA E SEPARATORI IN PPL 17/08/15 25/11/15 1.346,50 € 1.346,50 €
Z0C14F0DA9 ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO 1° SEMESTRE 2015 11/06/15 28/11/15 4.196,99 € 4.196,99 €
Z0C14F0DA9 ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO 1° SEMESTRE 2015 11/06/15 28/11/15 4.196,99 € 4.196,99 €
ZC114F1449 ACQUISTO CARTA E CANCELLERIA VARIA MESE MAGGIO 2015 11/06/15 07/10/15 3.854,55 € 3.854,55 €
ZD713FA701 ACQUISTO TONER APRILE 2015 03/04/15 04/08/15 481,91 € 481,91 €
ZD4132DD64 ACQUISTO CARTA A4 MESE FEBBRAIO 2015 18/02/15 24/09/15 1.389,60 € 1.389,60 €
ZA412AF197 acquisto carta per fotocopie 12/01/15 31/12/21 10.000,00 € 8.951,01 €