Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Leggi l'informativa sulla privacy.

Informazioni Lotto
Identificativo
Z950FC3CA7
Descrizione
EMERGENZA ALLUVIONE 3 MAGGIO 2014. LIQUIDAZIONE FATTURE CAVALLARI S.R.L. PER RACCOLTA E RECUPERO RIFIUTI.
Stazione Appaltante
Comune di Ostra
Selezione
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Gruppo
3° SETTORE - SERVIZI TECNICI
Date e Importi Terminato
Data di inizio
07 Maggio 2014
Data di fine
02 Settembre 2014
Importo aggiudicato
9.393,10 €
Importo liquidato
9.393,10 €
Azienda/e P.IVA Selezionato
CAVALLARI SRL 02106690429