Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Leggi l'informativa sulla privacy.

Informazioni società
P.IVA/C.F./Codice fiscale
02778750246
P.IVA/C.F. esteri
-
Nome
SOLUZIONE UFFICIO SRL
Nome/i alternativo/i
INFORMATICA COMMERCIALE S.p.a., SOLUZIONE UFFICIO s.r.l., SOLUZIONE UFFICIO SRL, SOLUZIONE UFFICIO SRL, SOLUZIONE UFFICIO SRL, SOLUZIONI UFFICIO SRL
Stazione Appaltante
Comune di Senigallia
Date Importi
Identificativo Descrizione Inizio Fine Importo aggiudicato Liquidato Selezionato
Z7C0B8BB09 Fornitura apparecchiature fax laser per le UU.OO. dell’ASP. - 07/11/13 1.229,76 € 1.229,76 €
ZEB0A57AB9 Fornitura FAX per progetto frutta e verdura e “screening carie e mal occlusioni in età scolare” dell’ASP. - 11/07/13 252,89 € 252,89 €
Z8022E1C0D DETERMINA A CONTRARRE -ACQUISTO SU MEPA LAVASTOVIGLIE PER SILO NIDO COMUNALE SAN. MARTINO – IMPEGNO SOMMA DITTA SOLUZIONE UFFICIO SRL - - 914,82 € 914,82 €
ZE1268102D FORNITURA ATTREZZATURA AUDIOVISIVA PER IL CONSIGLIO COMUNALE. 27/12/18 - 2.252,37 € 2.252,37 €
Z3523AE345 ACQUISTO TRAMITE RDO DI PERSONAL COMPUTER, MONITOR, SCANNER DOCUMENTALI E NOTEBOOK PER L'UFFICIO PROTOCOLLO, PER IL SETTORE GESTIONE DEL PERSONALE E PER IL SEGRETARIO GENERALE 18/07/18 - 7.944,80 € 7.944,80 €
Z482097B71 ACQUISTO TONER E CARTUCCE RIGENERATI PER UFFICI COMUNALI 03/11/17 23/01/18 269,27 € 269,27 €
ZA41BECAA0 ACQUISIZIONE TONER LEXMARK ED HP - SOLUZIONE UFFICIO 09/11/16 31/12/16 1.263,80 € - €
ZF417891B9 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO 14/12/15 27/01/16 1.551,05 € 1.551,05 €
Z59139E2C6 Apparecchiature informatiche per approvvigionamento annuale magazzino merci aziendale 01/05/15 31/07/15 415,60 € - €
ZB11208A38 FORNITURA TONER RICOH TYPE SP C220 EC - SOLUZIONE UFFICIO SRL 04/12/14 - 351,70 € - €
Z31102890B FORNITURA CONSUMABILI PER APPROVV.TO MAGAZZINO MERCI AZIENDALE 15/07/14 27/08/14 14.763,31 € 14.763,31 €
ZD50F24804 FORNITURA CONSUMABILI PER APPROVVIGIONAMENTO MAGAZZINO MERCI AZIENDALE 16/04/14 19/06/14 18.998,63 € 18.998,63 €
ZE50BA84C8 Acquisto n.8 tablet/smatphone 05/11/13 05/12/13 3.686,00 € - €
5331475858 Acquisto attrezz. digitali per il dipartimento Veterinario (lotto 1 - fotocamere e tablet) 25/10/13 - 3.022,55 € 3.022,55 €
ZE40A0A186 ACQUISTO DI N. 5 SCANNER 01/08/13 01/08/13 1.545,00 € 1.545,00 €
Z970AB7DF8 Fornitura di n. 17 video-proiettori 10/07/13 - 7.069,91 € 7.069,91 €
Z7D09A7B90 FORNITURA CANCELLERIA CAT SARDEGNA 24/04/13 07/08/13 10.728,50 € 10.728,50 €
Z3909A014E FORNITURA TONER MEPA PER MAGAZZINO AZIENDALE 22/04/13 19/06/13 14.810,14 € 14.810,14 €
Z090937E51 Procedura in e-procurament sul MEPA per la fornitura di n. 100 apparecchi telefonici analogici per le Divisioni e Servizi dell'Azienda 13/03/13 23/04/13 2.300,00 € - €
ZDB0896D61 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E VARIO 1^ TRIMESTRE 2013 01/01/13 31/12/13 3.554,74 € 3.554,74 €