Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Leggi l'informativa sulla privacy.

Informazioni società
P.IVA/C.F./Codice fiscale
02119980429
P.IVA/C.F. esteri
-
Nome
M.O. S.R.L.
Nome/i alternativo/i
MO SRL
Stazione Appaltante
Comune di Senigallia
Date Importi
Identificativo Descrizione Inizio Fine Importo aggiudicato Liquidato Selezionato
Z552E21379 NOLEGGIO LAVASCIUGA PER PULIZIE STRAORDINARIE A SEGUITO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO PER IL COVID 01/09/20 - 150,00 € - €
Z811D35C1D LAVORI E FORNITURE IN ECONOMIA PER MANUTENZIONE STRUTTURE PORTUALI 02/02/17 21/02/17 1.188,00 € 1.188,00 €
Z0415F7CA8 MANUTENZIONE IN APPALTO CIRCOLAZIONE 08/09/15 16/05/16 28.074,18 € 28.074,18 €
Z0B131405D MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI. GENNAIO-FEBBRAIO 2015 05/02/15 31/12/15 32.272,00 € 32.272,00 €
ZB8130AAE6 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI RIGUARDANTI L'UFFICIO AMBIENTE 03/02/15 31/08/16 12.295,00 € 7.603,46 €
ZD211D85AE INTERVENTI DI MANUTENZIONE IN APPALTO - VIABILITA' 20/11/14 21/05/15 27.241,92 € 27.239,96 €
ZE90B2598A IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI 4° TRIM. 2013 08/10/13 29/12/14 24.793,39 € 24.793,39 €
Z1F0A55468 IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANCHE SOGGETTI AI FINI IVA. PARZIALE GIUGNO 06/06/13 28/08/13 9.669,42 € 9.669,42 €
Z83088055C IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI RIGUARDANTI L'UFFICIO GESTIONE AMBIENTE E TERRITORIO 04/02/13 14/10/13 6.363,64 € 6.363,64 €